Help Desk Assistenza diretta ed immediata L'help desk è un servizio aziendale che fornisce informazioni ed assistenza a clienti che hanno problemi nella gestione di un prodotto o servizio, cercando di risolvere il problema stesso attraverso una forma di troubleshooting diretto o da remoto da parte di personale addetto. È possibile accedere all'help desk attraverso un account di accesso fornito dal personale di assistenza. In particolare offre i seguenti servizi: Inserimento del ticket di richiesta di assistenza da parte dell’interlocutore direttamente sul portale; Condivisione delle informazioni per soddisfare la richiesta di assistenza mediante invio di allegati e log di errori; Tracciabilità dello stato di avanzamento della richiesta; Archivio storico dei ticket presenti sul db; Interventi on line;
Top News Menu iniziale Il menu è stato cambiato, si è scelto di procedere con un layout grafic... Aggiornamento Rubrica nuovo gestionale La rubrica è stata aggiornata con un nuovo elemento, adesso si possono inse... Nuovo browser per il web Il nuovo browser per il web fa... "Cagare"... Il titolo del software 3 Il software più bello che c'è sul web... Titolo di prova 2 Questa è una prova 2...